Calciomercato, occasione Zukanovic a zero | La Serie B alla finestra

Zukanovic spezia chievo
Ervin Zukanovic (Getty Images)

Dopo soli 6 mesi si è svincolato dalla Spal, ora Ervin Zukanovic è una ghiotta occasione a parametro zero per la Serie B. Due i possibili club

Si era unito alla Spal a gennaio, dopo soli 6 mesi ha detto addio al club di Ferrara. Ervin Zukanovic non ha rinnovato il contratto che scadeva il 30 giugno ed è, a partire da oggi, ufficialmente svincolato. L’esperto difensore potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato, a parametro zero, per diversi club. Anche in Serie B ci sarebbero alcune squadre che potrebbero seriamente fiondarsi sul centrale classe 1987 per rinforzare il reparto arretrato e provare la scalata in classifica verso la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Monza, doppio colpo Ibrahimovic-Boateng | Galliani allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dal Benevento per la big di Serie A

Serie B, Spezia e Chievo per Zukanovic

Zukanovic, 33 anni compiuti a febbraio, potrebbe far comodo ad un club come lo Spezia. Vincenzo Italiano, l’allenatore, ha svolto un grande lavoro per portare la squadra a lottare per i primi posti in classifica. In rosa ha però soltanto un centrale di proprietà e ben 3 in prestito da altri club. Si tratta di Marchizza e Erlic dal Sassuolo e Capradossi dalla Roma. Mentre il giallorosso ha un contratto fino al 2023, i primi due potrebbero lasciare al termine della stagione. Occhio però anche al Chievo Verona. I gialloblu hanno messo ai margini due senatori della difesa e dell’intera rosa come Cesar e Frey. Sarà pertanto necessario trovare almeno un sostituto ed il bosniaco, che ha già giocato con i veronesi, sarebbe un profilo ideale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tifosi Chievo (Getty Images)

Sono almeno due, insomma, le piste in Serie B per Zukanovic. Il difensore, nonostante l’età, sarebbe un ottimo innesto prelevato a zero, un vero affare per chi, come Spezia e Chievo, può puntare all’approdo in massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, le designazioni arbitrali per la 32esima giornata

Calciomercato Juventus, l’ex bianconero verso l’Under 23 | I dettagli