Calciomercato, colpo dal Benevento per la big di Serie A

Benevento, Letizia e Coda verso il rinnovo
Gaetano Letizia, Benevento (Getty Images)

In questa stagione è stato un grande protagonista del Benevento, ora potrebbe salutare il terzino sinistro Letizia: occhio alla big dalla Serie A

Si è rivelato fondamentale per il Benevento e per la sua corsa verso la promozione in Serie A, finalmente riottenuta dopo due anni di campionato cadetto. Gaetano Letizia è stato indispensabile per ‘Pippo’ Inzaghi, che lo ha schierato sempre titolare tranne che in un paio di circostanze. Il calciatore ha ben figurato e ora potrebbe nascere per lui, trent’anni compiuti lo scorso 29 giugno, una nuova opportunità in un nuovo club in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 32esima giornata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex bianconero verso l’Under 23 | I dettagli

Benevento, sondaggio Napoli per Letizia

Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport il terzino sinistro dei giallorossi potrebbe cambiare squadra, senza spostarsi però troppo. La sua nuova avventura potrebbe essere a pochi chilometri di distanza da Benevento, al Napoli. Il club azzurro avrebbe infatti effettuato un sondaggio per il calciatore, già accostato ai partenopei quando giocava al Carpi. Gli azzurri sarebbero infatti in cerca di un nuovo terzino mancino, una valida alternativa a Mario Rui e Faouzi Ghoulam.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento, Letizia e Coda verso il rinnovo
Gaetano Letizia, Benevento (Getty Images)

Letizia potrebbe essere l’uomo giusto per Cristiano Giuntoli, che lo conosce bene per averlo avuto, appunto, nella comune esperienza al Carpi di qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, accordo Caserta-Palermo | Parla il tecnico

Calciomercato Juventus, colpo per la difesa | A breve l’annuncio!