Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: tre club in pressing su Marras

Calciomercato Livorno, Marras a parametro zero: Empoli, Chievo e Salernitana interessate
Manuel Marras @ Getty Images

Manuel Marras è stata, fino allo stop per l’emergenza coronavirus, una delle poche note liete del Livorno di questa stagione. È in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo

In attesa di tornare in campo, dopo lo stop di inizio marzo a causa dell’emergenza coronavirus, si muove anche il calciomercato. Soprattutto quello dei giocatori in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo. Le trattative per allungare gli accordi con gli attuali club e portare a termine la stagione proseguono, ma si guarda anche oltre. Uno dei calciatori più ricercati è Manuel Marras. La 26enne ala d’attacco, nonostante l’ultimo posto in classifica del Livorno, è una delle poche note positive dei labronici in questa stagione. Ventiquattro le presenze accumulate condite da 7 gol e 6 assist: un ruolino di marcia davvero di rilievo. E le squadre interessante non mancano.

LEGGI ANCHE>>>Livorno, nuovi acquirenti per la cessione | Previsto incontro

LEGGI ANCHE>>>Livorno, ESCLUSIVO Amelia: “Affranto e preoccupato per la situazione societaria”

Calciomercato Livorno, Marras a parametro zero: Empoli, Chievo e Salernitana interessate
L’esultanza di Marras @ Getty Images

Calciomercato Livorno, per Marras tre proposte sul tavolo

Secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, sono tre le società che stanno facendo la corte a Marras: Chievo, Empoli e Salernitana hanno mostrato un forte interesse per il classe ’93 in vista della stagione prossima e sono pronte a mettere sul tavolo offerte importanti. Si discute di contratti triennali per l’ex Pescara, tra le altre, ma allo stato attuale non ci sono accordi definiti con nessuno di questi club. Così come non c’è accordo, ad oggi, con lo stesso Livorno per arrivare alla conclusione della stagione. Si attendono, dunque, aggiornamenti su questo fronte, prima di pensare a quello che sarà il futuro di Marras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie B, partite in contemporanea | Scelto il giorno!

Alessio Lento