Calciomercato Juventus, attaccante nel mirino | Si pesca in Serie B

La Juventus va a caccia di rinforzi e cerca una nuova prima punta per il futuro. Fabio Paratici mette nel mirino anche un calciatore di Serie B

Ascoli contratti scadenza
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

La Serie B è ripartita e l’Ascoli sta cercando di ottenere risultati importanti per abbandonare in maniera definitiva le zone basse della classifica. I bianconeri hanno collezionato fin qui 33 punti e sono attualmente nel pieno dei playout, a -3 punti dalla Juve Stabia che occupa la quindicesima posizione che vale la salvezza diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Zukanovic a zero | La Serie B alla finestra

L’Ascoli cercherà di ribaltare la situazione anche grazie alle giocate di Gianluca Scamacca, che vestirà per le ultime settimane la maglia bianconera prima di fare ritorno al Sassuolo, società che detiene il suo cartellino. Fin qui l’attaccante classe 1999 ha già realizzato 8 reti in 27 presenze e il suo futuro potrebbe essere in società importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso in Serie B | Il giocatore scappa via!

Calciomercato Juventus, Paratici mette nel mirino Scamacca per il futuro

Ascoli Scamacca
Gianluca Scamacca, attaccante dell’Ascoli (Getty Images)

La Juventus sta vivendo una stagione particolare ed è già a caccia di rinforzi per la prossima annata. La ‘Vecchia Signora’ va a caccia di una punta per vivere riempire il reparto offensivo che al momento vede solo un centrale vero: Gonzalo Higuain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, addio Biabiany | Arriva l’annuncio!

Secondo quanto riportato da TuttoSport, nel mirino di Fabio Paratici ci sarebbe finito proprio Gianluca Scamacca, che ha attirato le attenzioni di tutta la Serie A. Oltre a lui, però, piace anche Andrea Pinamonti del Genoa.

Juventus Mavdidi
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Il 21enne proprio martedì scorso è tornato al gol e ha battuto Szczesny per provare a riaprire la sfida contro la Juventus, poi terminata 1-3 in favore dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, duello Inter-Juventus | La Serie B guarda interessata

Calciomercato Benevento, addio ad un big | Il comunicato UFFICIALE