Salernitana, troppi passi falsi | La decisione del club

La Salernitana sta vivendo un momento difficile condito da troppi passi falsi. Arriva la decisione per provare a dare una svolta

Salernitana Marras Ranieri
Giampiero Ventura (Getty Images)

È un momento difficilissimo per la Salernitana, che alla ripresa del campionato dopo l’emergenza coronavirus sta continuando a fare fatica ed è sprofondata in classifica, finendo in ottava posizione in coabitazione con il Chievo. Serve una svolta per ripartire al meglio e raggiungere i playoff.

LEGGI ANCHE >>> Avellino, contatti per la panchina | Arriva la smentita!

Nelle cinque giornate disputate ne mesi estivi, la compagine allenata da Gian Piero Ventura ha collezionato solo 5 punti raggiunti attraverso una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Per colmare le lacune di questi mesi ed eliminare le incertezze, la società e lo staff tecnico hanno deciso di prendere dei provvedimenti.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, decisione UFFICIALE | Squadra in ritiro

Salernitana, ennesima delusione: ritiro a Battipaglia fino a domani sera per cercare la svolta

Salernitana
Salernitana (Getty Images)

Come riporta Il Mattino, la Salernitana resterà in ritiro a Battipaglia fino a domani sera, ovvero fino alla gara casalinga contro il Cittadella che è in programma lunedì 13 luglio a partire dalle ore 21, questo perché il gruppo ha bisogno di ritrovare la giusta fiducia e la convinzione e ha già ricevuto una strigliata dopo la gara con l’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani non si ferma | Un ex Milan per il Monza!

La gara di domani poi sarà quella giusta per stabilire se saranno stati fatti dei passi in avanti oppure no, visto che il Cittadella è un avversario ostico che attualmente ha un vantaggio di cinque punti sui granata.

Serie B Salernitana
Mister Ventura (Getty Images)

L’ambizione playoff della Salernitana non svanisce con alcuni passi falsi e nonostante una sola vittoria nell’ultimo mese, c’è ancora tutto il tempo per risalire in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, Nesta torna in bilico | Spunta un nome nuovo

Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani