Serie B, decisione UFFICIALE | Squadra in ritiro

Dopo i risultati negativi delle ultime giornate la dirigenza ha deciso: la squadra andrà in ritiro fino al prossimo impegno

Serie B risultati
Serie B (Getty Images)

In Serie B alcuni risultati negativi hanno portato molti club a preoccuparsi dello spettro Serie C, facendo diventare i prossimi impegni fondamentali. Così una società avrebbe ormai deciso. La squadra va in ritiro fino al prossimo impegno, c’è il comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Galliani non si ferma | Un ex Milan per il Monza!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, Nesta torna in bilico | Spunta un nome nuovo

Stadio Cosenza (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani

Serie B, il Cosenza in ritiro: comunicato ufficiale della società

Il Cosenza sta vivendo un periodo difficile con un solo punto nelle ultime tre partite giocate. Ieri in casa dello Spezia è arrivata la sonora sconfitta per 5-1, che ha portato la società a prendere una decisione dura, squadra in ritiro fino al prossimo impegno.

Cosenza Kanoute Pescara
Tifosi Cosenza (Getty Images)

A comunicarlo è la società stessa attraverso una nota sul proprio sito: “La Società Cosenza Calcio informa che la squadra, appena rientrata da La Spezia, andrà in ritiro in vista della prossima gara con il Perugia, in programma per lunedì 13 luglio alle ore 18:45. Le sedute di allenamento e la rifinitura saranno effettuate, come da regolamento, a porte chiuse”. Calabresi in cerca dunque della massima concentrazione prima dell’impegno contro il Perugia in programma lunedì alle 18.45.

Potrebbe interessarti anche >>> Juve Stabia-Entella, caos e denuncia | Comunicato e smentita UFFICIALE