Calciomercato Crotone, Simy non ha dubbi sul futuro

Crotone, Simy parla di Coronavirus, ma anche del futuro: “Credo di aver dato un segnale importante avendo rinnovato così tanti anni”.

Nwankwo Simy (Getty Images)

Quasi un anno fa, Nwankwo Simy rinnovava il proprio contratto con il Crotone sino al 2022. Ora l’attaccante nigeriano si è raccontato nell’appuntamento #DistantiMaUniti promosso dal club rossoblù in questo periodo di pausa del campionato per via del Coronavirus. Simy ha parlato non solo dell’emergenza Covid-19, ma anche di futuro.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, parla il presidente: “Emergenza Coronavirus diventi opportunità”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | No proroga prestiti: super danno alla Serie B!

Calciomercato Crotone, Simy felice di restare

“Stiamo vivendo un momento complicato. Trascorro le giornate con mia moglie e mia figlia. Mi alleno in casa e seguo il programma che ci è stato dato. Penso soprattutto a chi sta soffrendo e a chi sta vivendo in prima persona questo dramma” ha raccontato l’attaccante nigeriano. In merito ad una possibile ripresa degli allenamenti, il giocatore ha replicato: “In questo momento penso soltanto agli operatori sanitari che stanno salvando le nostre vite. Quando sarà il momento di tornare ad allenarci e giocare ci faremo trovare pronti”. Poi sulla situazione in Nigeria: “Rispetto all’Italia è molto più tranquilla. Sono in costante contatto con i miei cari e cerco di tranquillizzarli”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Salvatore Monaco e Nwankwo Simy (Getty Images)

Simy ha poi parlato del futuro. Già pochi giorni fa aveva sottolineato di essersi sempre trovato bene a Crotone e ha ribadito il pensiero. “Da quando sono qui posso raccontare solo cose belle. Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo. La società è ambiziosa e siamo in crescita. Credo di aver dato un segnale importante avendo rinnovato il contratto per così tanti anni”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ripresa campionati | Malagò detta la linea

Calciomercato Salernitana, Karo: “Puntiamo la Serie A. Lazio? Un giorno…”