Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!

Uno dei migliori attaccanti di questa Serie B ha attirato le attenzioni della A ma potrebbe non partire. Si tratta di Simy: ecco le sue parole

Simy
Simy (Getty Images)

È una grande stagione quella che sta vivendo il Crotone, che va a caccia del secondo posto per ufficializzare il suo ritorno in Serie A. Al momento è tutto in bilico a causa dell’emergenza coronavirus ma la compagine calabrese si è assicurata una posizione privilegiata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piano Juve: i gioielli dell’Under 23 per anticipare il Real

L’ipotesi più probabile nel caso in cui non si riuscisse a ripartire, sarebbe quella della cristallizzazione della classifica e le prime due di Serie B potrebbero comunque avere l’opportunità di fare il salto di categoria. Per questo, i rossoblù potrebbero approdare in Serie A sia riprendendo il buon cammino avuto fin qui e sia in caso di un possibile stop definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: ripresa Serie B, stipendi e Ventura | ESCLUSIVO Fabiani!

Simy
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Calciomercato Crotone, Simy parla del futuro: “Ho due anni di contratto ancora, quindi…”

In caso di Serie A, potrebbero arrivare certezze sul futuro di Simeon Nwankwo, in arte Simy. La prima punta nigeriana sta vivendo una grande annata ed è andato a segno per ben 13 volte in questa stagione, è un vero e proprio trascinatore del club calabrese. È il suo quarto anno consecutivo con la maglia del Crotone, ma non potrebbe finire qui.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Taglio stipendi Serie B: decisione forte!

Il classe 1992 ha risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso Instagram e ha parlato anche del suo futuro. “Mi sono trovato sempre bene a Crotone e ho un contratto per altri due anni quindi…”, ha dichiarato Simy facendo intendere una sua permanenza. Un annuncio inaspettato che ha suscitato la gioia dei tifosi.

Simy
Simy (Getty Images)

Il suo ottimo rendimento potrebbe attirare squadre di Serie A, ma in caso di promozione Simy sarebbe ancor più propenso a rispettare il contratto per vivere il massimo campionato italiano con la squadra per cui gioca dal 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato | Colpo di scena: può tornare Luca Toni!

Coronavirus, Sky vicino agli abbonati: sconto su Sport e Calcio