Salernitana: ripresa Serie B, stipendi e Ventura | ESCLUSIVO Fabiani!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, è intervenuto Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Calcio fermo a causa dell’emergenza coronavirus e una probabile ripresa che sembra, ad oggi lontana. In esclusiva per SerieBnews.com, ha risposto ad alcune domande Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, squadra che ad oggi forte del settimo posto in classifica, potrebbe disputare i playoff nel caso il campionato ripartisse.

Potrebbe interessarti anche >>>Emergenza coronavirus | Taglio stipendi Serie B: decisione forte!

Fabiani: “Possibile rinnovo per Ventura”

Aya Salernitana
Aya (Getty Images)

“Sulla ripresa del campionato ci dobbiamo attenere alle decisioni governative” racconta Angelo Fabiani in esclusiva ai nostri microfoni. Il direttore sportivo spiega anche le decisioni in merito al taglio degli stipendi: “Sulla questione taglio degli stipendi attendiamo sviluppi”. In tanti stanno provando a seguire il “modello Juventus” sviluppato nelle scorse settimane. Non può mancare la domanda su come sta vivendo ora questa situazione di quarantena il direttore sportivo della Salernitana: “La sto vivendo come tutti i cittadini”.

Salernitana, Ventura cerca attaccanti: obiettivo Falcinelli
Ventura (Getty Images)

Inevitabile anche la domanda su mister Ventura visto che nelle scorse ore è circolata la notizia su una firma del prolungamento dell’ex commissario tecnico della Nazionale: “Possibilità di rinnovo a favore di mister Ventura? Credo di sì”. Il tecnico genovese ha disputato con i granata 30 partite, basandosi sun 3-5-2 molto alternativo rispetto ai consueti canoni. Ventura ha portato i granata in piena zona playoff con un margine di punti a partite dell’1,50.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO l’agente del bomber: “Basta, meglio andare via!”

Calciomercato Salernitana, vicino alla firma! | Le ultimissime

Francesco Di Pasquale