Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO l’agente del bomber: “Basta, meglio andare via!”

Salernitana, esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Luigi Sorrentino, agente di Lamin Jallow, ha fatto chiarezza sul futuro del proprio assistito

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Qualche prestazione giù di tono, qualche episodio controverso e un feeling mai realmente esploso tra le due parti. Il rapporto tra Jallow e la Salernitana sembra essere giunto al capolinea, con l’attaccante granata pronto a lasciare la Campania per altre destinazioni. Già a gennaio, Jallow appariva come un possibile partente, salvo poi una permanenza prolungata in quel di Salerno. Adesso, nonostante la pandemia, il suo futuro sembra ormai abbastanza chiaro, come rivelato in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com da Luigi Sorrentino, agente di Lamin Jallow.

Calciomercato Salernitana Jallow Hajduk Spalato Lazio Serie B
Lamin Jallow (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”

Salernitana, l’agente di Jallow: “E’ giunto il momento di dividersi, per il bene di tutti”

“Se Jallow andrà via da Salerno? Penso di sì, se verrà fuori la giusta occasione, ma bisognerà attendere – risponde Luigi Sorrentino sul futuro del proprio assistito, che poi aggiunge – Tante volte non è detto che devi riuscire per forza in una determinata località, magari possono esserci delle alchimie che ti impediscono di rendere al 100% e hai bisogno di cambiare aria”. Un cambio aria che resterebbe possibile anche dopo la pausa coronavirus“Vedremo come evolverà la situazione – continua Sorrentino – Ma bisogna essere onesti. E’ inutile insistere, ci provi il primo anno, ci provi il secondo, ma se le cose non vanno come devono andare, amici come prima e ognuno prende la propria strada”. 

Calciomercato Salernitana agente Jallow Al Alhy
Jallow (Getty Images)

Sorrentino conclude: “A questo punto, per gli interessi della Salernitana e per i suoi, sarebbe meglio dividersi e trovare un accordo che soddisfi tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, torna in Italia | Conte lo manda in B

Benevento, Inzaghi non ci sta e replica: “Frasi di basso livello!”

Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | C’è la conferma dell’agente