Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | C’è la conferma dell’agente

Calciomercato Empoli Ricci Serie A
Pallone Serie B (Getty Images)

Sta disputando una grande stagione in Serie B, dove è una delle giovani rivelazioni. Adesso tutte le big sul centrocampista dell’Empoli Ricci

Il calcio è fermo in attesa di notizie per il futuro. Intanto però i dirigenti si guardano intorno per studiare i possibili colpi per il domani. Uno dei migliori profili della Serie B e destinato ad avere un gran mercato nella prossima estate è sicuramente Samuele Ricci. Il giovane centrocampista dell’Empoli ha disputato fin qui una stagione sopra le righe, conquistando l’interesse di molti importanti club. Stando a quanto riferito dal procuratore Federico Pastorello a Tuttosport, infatti, sul classe 2001 dei toscani si sarebbero posate le mire di tutte le big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma il sogno| Colpa di Balotelli

LEGGI ANCHE >>> Serie B, no al ‘modello Juventus’ | Le parole del presidente

Empoli, Ricci verso l’addio: la situazione

Si era molto parlato, ultimamente, di un interesse del Napoli nei suoi confronti, ma a quanto pare il club di Aurelio De Laurentiis non sarebbe l’unico ad aver adocchiato Ricci. Sul talentino dell’Empoli anche le altre grandi del campionato italiano come Inter, Juventus, Milan e Roma. Il gioiellino pare piaccia un po’ a tutti e, stando così le cose, difficilmente gli azzurri riusciranno a tenerselo stretto ancora a lungo, soprattutto in caso di mancato raggiungimento della Serie A nella prossima stagione. Ma tutto è ancora un incognita per quel riguarda il prossimo campionato e l’evolversi di quello attuale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Ricci Serie A
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Resta però la grande attenzione nei confronti di uno degli emergenti più forti della Serie B. Samuele Ricci, a soli 18 anni, sta facendo parlare un gran bene di sé ed il suo futuro si prospetta di grande rilievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, splendida iniziativa degli ultrà del Venezia: i dettagli

Calciomercato, incubo Serie B per Balotelli | Lo scenario