Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista

Calciomercato Napoli, Ricci Empoli
De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli prosegue nella progettazione per la prossima stagione: i partenopei guardano in casa Empoli per regalare un rinforzo a Gattuso.

Napoli sono iniziate le grandi manovre di mercato, il centrocampo potrebbe subire una vera e propria rivoluzione: in estate i partenopei potrebbero completare quanto iniziato a gennaio. Gli arrivi di Demme Lobotka, infatti, sono stati solamente i primi tasselli del nuovo centrocampo disegnato da Gattuso. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Allan, il brasiliano ha esaurito il suo rapporto con la società azzurra e la separazione ormai sembra l’unica soluzione possibile. Anche il destino di Fabian Ruiz appare incerto, con Real Madrid Barcellona sempre interessati al giovane iberico, mentre chi è sicuro di restare è Zielinski, in odore di rinnovo. Intanto, il Napoli ha messo gli occhi sul baby dell’Empoli per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Livorno, Marras si racconta: la rivelazione sul rinnovo e il futuro

Calciomercato Empoli, il Napoli piomba su Ricci | Le ultime

Calciomercato Empoli, Napoli su Ricci
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Il mercato estivo del Napoli non sarà focalizzato solamente a rendere la squadra competitiva nell’immediato futuro, ma anche a più ampio raggio. Va proprio in questo senso l’interesse del club campano sul baby centrocampista dell’Empoli: secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe piombare su Samuele Ricci. Il centrocampista classe 2001, nonostante la giovane età, ha già collezionato 21 presenze con l’Empoli, attirando su di sé le attenzione di diverse big italiane. La vivacità tecnica e la precocità tattica fanno di Samuele Ricci uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e anche il Napoli si è aggiunto alle pretendenti per il centrocampista dell’Empoli.

LEGGI ANCHE >>>Trapani, ESCLUSIVO: Carnesecchi nel mirino della Premier, la situazione

Calciomercato Empoli, Napoli su Ricci
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

L’Empoli in stagione ha trovato un gioiellino in Samuele Ricci e adesso il Napoli starebbe pensando a lui per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Perugia, Cosmi: “Pensare al calcio è follia. Giocatori inaccettabili”

Coronavirus | Cosenza, ripresa Serie B: Trinchera allo scoperto

Calciomercato Venezia, ESCLUSIVO Lupo: “Valuteremo le offerte per Dionisi”