Calciomercato Salernitana, Karo: “Puntiamo la Serie A. Lazio? In futuro…”

Salernitana, il difensore cipriota Karo punta alla Serie A con i campani, ma non nasconde l’ambizione di indossare la maglia della Lazio in futuro.

Andreas Karo (Getty Images)

Arrivato in estate alla Salernitana da Cipro, dopo che la Lazio lo ha acquistato dall’Apollon Limassol, Andreas Karo è fino ad ora una pedina fondamentale della difesa campana. Il cipriota, classe 1996, è riuscito anche a conquistare la propria nazionale e ad esordire in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi europei. Karo non ha nascosto gli obiettivi della società e della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | No proroga prestiti: super danno alla Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura: il tecnico ha deciso

Calciomercato Salernitana, Karo non si nasconde

“Non abbiamo paura degli avversari. Siamo una squadra da playoff e la società punta a conquistare la Serie A. E lo vogliamo anche noi”. Così il difensore cipriota ha parlato a ‘Il Mattino’. “Arrivare più in alto possibile con la Salernitana è il mio obiettivo. Grazie a Ventura ho conquistato la nazionale e la concorrenza non può farmi altro che bene” ha aggiunto. Il difensore ha poi parlato del momento attuale: “Vivere lo spogliatoio mi manca tantissimo. E’ difficile andare avanti così, senza poter vedere i tuoi cari o i tuoi compagni di squadra. Speriamo di ricominciare quanto prima, per il momento ci alleniamo a casa”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Aya Salernitana
Salernitana calcio (Getty Images)

Karo però ha parlato anche del futuro: “Come ho detto spero di poter arrivare più in alto possibile con la Salernitana. La Lazio? Non è il momento di pensarci, ma non nascondo che, essendo il mio cartellino di proprietà dei biancocelesti, spero di arrivare un giorno ad indossare quella maglia”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ripresa campionati | Malagò detta la linea

Coronavirus | Ascoli, tra Stellone e ripartenza: Neri parla chiaro!