Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura: il tecnico ha deciso

Salernitana Ventura
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Ha disputato una buona stagione arrivando alla zona playoff, ora si punta al rinnovo di Ventura: la sua Salernitana può fare grandi cose

Intervenuto qualche giorno fa in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, aveva dichiarato a proposito di mister Ventura: “Se rinnova? Credo di sì”. Oggi arrivano ulteriori indicazioni in tale direzione. L’edizione di La Città, infatti, parla di ‘prove di rinnovo‘ per l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Lo stesso, dal proprio canto, si sarebbe infatti dimostrato aperto a prolungare il proprio sodalizio con i granata.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Ascoli, tra Stellone e ripartenza: Neri parla chiaro!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome nell’affare Orsolini

Rinnovo Ventura, dirigenza soddisfatta

Al di là di quello che potrà dire il campionato attuale, che attende nuove normative per ripartire o per giungere ad una conclusione in tempi accettabili, la dirigenza pare sia soddisfatta del lavoro di Giampiero Ventura. Giunto in Serie B dopo la grande responsabilità della Nazionale, rivelatasi un fallimento, il tecnico ha riguadagnato punti dimostrando sul campo di poter competere a qualsiasi livello. La Salernitana è ora in zona playoff, e nulla impedisce di pensare che in caso di ripresa delle competizioni potrebbe giocarsi l’accesso in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Salernitana rinnovo Ventura
Gian Piero Ventura (Getty Images)

A breve, dunque, potrebbero arrivare ulteriori dettagli sul rinnovo contrattuale di Ventura, il cui attuale mandato in granata terminerà a giugno del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ripresa campionati | Malagò detta la linea

Coronavirus, non solo Vacca:nuovi tamponi in Serie B. L’esito