Coronavirus, non solo Vacca: nuovi tamponi in Serie B. L’esito

Venezia Serie B coronavirus tamponi
Serie B (Getty Images)

Dopo Antonio Vacca non si ferma il timore di nuovi casi di coronavirus per il Venezia. Il club ha effettuato due nuovi tamponi: ecco il risultato

E’ di poco più di una settimana la notizia della positività al coronavirus di Antonio Junior Vacca. Il centrocampista, in forza al Venezia, è in isolamento e sulla via della guarigione dopo aver accusato i sintomi che lo hanno portato ad effettuare il tampone. Dopo il ventinovenne, però, sono emersi sospetti di contagio per altri due componenti dell’organico veneziano. Per questo motivo sono stati effettuati ulteriori tamponi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Pinna sul futuro: “Parlerò col Cagliari…”

LEGGI ANCHE >>> Serie B nel ricordo di Morosini: otto anni fa il dramma in campo

Venezia-Coronavirus, Vacca l’unico positivo: calciatori monitorati

Per i due casi sospetti il risultato è negativo: l’ipotesi di contagio da Covid-19 è stata così scongiurata. E’ stata la stessa società arancio-nero-verde a riferirlo. L’unico calciatore e membro del Venezia attualmente positivo al coronavirus è dunque Antonio Junior Vacca. Il club ha però informato che le sue condizioni sono in miglioramento e che, inoltre, lo stato di salute di ogni tesserato è quotidianamente monitorato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Venezia coronavirus Vacca
Antonio Junior Vacca (Getty Images)

Soltanto paura, dunque, per altri due elementi del Venezia: il pericolo coronavirus è stato evitato ed il rischio di espansione del contagio, per il club veneto, è ora più lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, obiettivo portiere: il nome dalla Serie B

Coronavirus | Empoli, Corsi: “Ripresa vitale, altrimenti ecco cosa rischiamo”