Calciomercato Empoli, Pinna sul futuro: “Parlerò col Cagliari…”

Empoli Pinna
Simone Pinna (Getty Images)

Non ha ancora esordito con l’Empoli Pinna, che in una recente intervista ha parlato delle sue aspettative e del suo futuro

E’ al momento ancora fermo a zero il conteggio delle presenze di Simone Pinna con l’Empoli, ma in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia il giovane terzino ha già trovato l’esordio. Arrivato in prestito in inverno dal Cagliari, probabilmente si aspettava un impatto diverso con la Serie B. Impatto che invece non è ancora arrivato a causa di qualche infortunio di troppo e probabilmente a causa anche dello stop imposto dall’emergenza coronavirus. Intanto il calciatore stesso ha dichiarato a PianetaEmpoli.it: “Sono contento di essere qui, gioco per una società importante e per fare esperienza. Per la prima volta sono uscito dalla Sardegna, qualche infortunio mi ha fermato ma sta andando bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, obiettivo portiere: il nome dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Empoli, Corsi: “Ripresa vitale, altrimenti ecco cosa rischiamo”

Empoli-Pinna, il calciatore: “Qui per crescere”

Ancora, Pinna ha dichiarato a proposito della classifica dell’Empoli: “Non meritiamo questa posizione, speriamo di recuperare posizioni”. Poi ha parlato del suo futuro: “Accetterò quello che verrà. L’Empoli ha il diritto di riscatto, dovremo valutare tutto insieme al Cagliari”. Non è dunque scontata la permanenza in azzurro per il terzino destro, che ha concluso: “Il direttore Carli mi ha consigliato di venire qui, è una piazza ideale per un giovane. Tanti sono cresciuti e migliorati in maglia azzurra”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Empoli Pinna
Pasquale Marino (Getty Images)

Ecco allora che, con la prospettiva di una crescita importante, per Pinna l’Empoli potrebbe rivelarsi una grande piazza ancora per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Siligardi riparte dalla B | C’è la fila

Serie B, infortunio clamoroso in casa | Subito operato