Calciomercato Lazio, colpo in Serie A | Ecco la carta vincente!

Salernitana Lombardi
Cristiano Lombardi (Getty Images)

Può essere utilizzato come pedina di scambio la prossima estate. Lascia la Salernitana e torna alla Lazio, questo è lo scenario per Lombardi

Nonostante qualche infortunio e qualche squalifica di troppo, quella di Cristiano Lombardi è stata una stagione entusiasmante con la Salernitana. L’esterno offensivo dei granata è spesso risultato decisivo (come nell’ultima partita di campionato contro il Cittadella vinta per 4-1), ma è la qualità del gioco espresso che ha lasciato molti a bocca aperta. Per il classe 1995 potrebbe arrivare un’opportunità in Serie A. Secondo quanto riportato da Le Cronache, infatti, nei confronti del calciatore sarebbe nato l’interesse di Hellas Verona e Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, tre vittorie consecutive: il presidente non trattiene l’entusiasmo

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 35esima giornata

Lazio, Lombardi per uno scambio

Lombardi è però di proprietà della Lazio, che lo ha girato in prestito per tutta la stagione alla Salernitana. Adesso anche Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti, lo rivorebbe al suo seguito. Eppure proprio Lombardi potrebbe essere una carta da sfruttare in chiave calciomercato. Il club di Lotito ha diversi obiettivi proprio da Verona e Sampdoria, come Kumbulla dai gialloblu e Linetty e Bereszynski – che farebbe da vice di Lazzari – dai blucerchiati. Lombardi potrebbe essere inserito in uno scambio che accontenterebbe tutte le parti e permetterebbe alla società laziale di risparmiare qualcosa in termini economici.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio Lombardi
Claudio Lotito (Getty Images)

Certo è che Lombardi ha impressionato per continuità e qualità durante tutto l’arco della stagione. La Salernitana con ogni probabilità dovrà salutarlo entro la fine di questa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore

Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso