Il Monza non vuole fermarsi e si candida ad assoluta protagonista del calciomercato estivo: nel mirino di Galliani c’è ancora Zlatan Ibrahimovic
Il Monza non intende arrendersi e continua a sognare l’approdo, durante il calciomercato estivo, di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha ‘ufficiosamente’ rotto con il Milan e saluterà con ogni probabilità il ‘Diavolo’ al termine dell’attuale stagione. Galliani è pronto all’assalto: Zlatan svela il retroscena sull’amministratore delegato dei brianzoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza a caccia del colpo grosso | Galliani sfida il Milan!
Dichiarazioni forti quelle arrivate nelle scorse ore e che dipingono un futuro sempre più lontano da Milanello per Zlatan Ibrahimovic. Il gigante di Malmoe è destinato a salutare Milanello nel mercato estivo, con il Monza di Galliani e Berlusconi sempre vigile alla finestra. “Mi ha chiamato Galliani: “Hai detto che questo non è il tuo Milan”, ha rivelato Ibra a ‘Sportweek’, “a 11 Km da Milano c’è il tuo vecchio Milan”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dichiarazioni forti dell’ex ad rossonero, con Ibrahimovic che ha rincarato la dose: “Così deve lavorare un ds, mi piace. Quando venne in Svezia per convincermi, la prima volta, mi disse ‘Non me ne vado finchè non vieni con me’. Dissi a mia moglie: Dobbiamo andare”. Adesso lo svedese torna prepotentemente in orbita Monza con l’amministratore delegato dei brianzoli che sarebbe pronto a mettere sul piatto una nuova ricca offerta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani pronto a soffiare un gioiello all’Inter
Un anno di contratto con opzione per una seconda stagione, a 2,5-3 milioni netti a stagione. Cifre importantissime per un club di Serie B che vuole puntare, da subito, alla storica promozione in A. Con Zlatan in maglia biancorossa. Il sogno del Monza continua a chiamarsi Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si complica Carlos Augusto | Tris di club dalla A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo da Serie A | Idea clamorosa!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…