Dopo appena una partita la società prende subito provvedimenti: tecnico esonerato a sorpresa per dare una scossa alla squadra
Il campionato di Serie C è stato concluso in anticipo per via dell’emergenza coronavirus, ma la terza serie nazionale è ripartita ieri con la disputa dei playout che termineranno con le gare di ritorno del 30 giugno, data in cui avranno inizio invece i playoff.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’
Le partite di andata hanno portato subito a delle decisioni con effetto immediato riguardo la panchina. Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Fano, il Ravenna ha esonerato il tecnico Luciano Foschi e il suo vice Marcello Montanari e ha affidato la squadra a Claudio Treggia, attuale tecnico degli Allievi Nazionali. “Il Ravenna Football Club ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con l’allenatore Luciano Foschi e con il suo vice Marcello Montanari, con effetto immediato”.
LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Carboni a Luka Romero | I consigli per gli acquisti
Il presidente Alessandro Brunelli ha commentato questa decisione attraverso i canali ufficiali della società. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “Non ci sono giustificazioni in merito all’approccio e allo spirito che è stato adottato dalla squadra a Fano”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli
Obiettivo rialzarsi: “Bisogna rialzarsi da una situazione ampiamente compromessa, per noi è necessaria una misura shock. Dopo aver osservato quanto accaduto a Fano, credo sia evidente che nessuno ha compreso il valore della posta in palio. Ci separano 48 ore da una delle partite più importanti della storia di questa città”.
Niente scuse: “Ora non ci sono più alibi, ci aspettiamo che i calciatori in maglia giallorossa siano capaci nei fatti di assumersi le loro responsabilità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, spettro esonero per il tecnico | Esulta il Palermo
Andrea Carboni, il 2001 del Cagliari che si ispira ad Astori: ecco chi é
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…