Il Benevento prepara la festa per il ritorno in Serie A, nel frattempo lavora già sul calciomercato. Caccia a due colpi dal Milan!
Con la ripresa del campionato, il Benevento è tornato a fare ciò che ha praticamente fatto da inizio campionato vincendo la prima partita post-coronavirus per 0-1 sul campo della Cremonese. Ora basta davvero poco per decretare ufficialmente il ritorno delle ‘Streghe’ in Serie A a due anni di distanza dalla prima e fin qui unica esperienza nel massimo campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro
Mancano solo tre punti per avere la certezza matematica della promozione e potrebbe essere decisiva già la gara con l’Empoli di domani sera. Nel frattempo la società inizia a programmare con calma e tranquillità il futuro per non ripetere gli stessi errori che portarono alla retrocessione del 2018.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, brilla Kanoute | Quante big sulle sue tracce!
La dirigenza vuole portare a termine delle trattative importanti per aggiungere esperienza e qualità a una rosa già di alto livello. Per salvarsi in Serie A non bisogna sbagliare quasi nulla e il calciomercato sarà decisivo per garantire il salto di qualità alla compagine allenata da Pippo Inzaghi. Da ieri per i giallorossi circola il nome di Jack Bonaventura del Milan, ma dai rossoneri potrebbe non arrivare soltanto lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Serie B pesca dalla Fiorentina | Colpo in prospettiva
Il trequartista ha un contratto in scadenza a fine stagione e per questo può essere ingaggiato a parametro zero grazie anche agli ottimi rapporti tra Mino Raiola e il ds Pasquale Foggia. Da qui potrebbe nascere anche una nuova idea per la porta, che riguarderebbe l’ingaggio di Antonio Donnarumma.
Per quest’ultimo il Milan chiederebbe solo una cifra simbolica per liberarsene e può essere sicuramente un’operazione alla portata del Benevento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, nuovo addio | Sfida Frosinone-Perugia
Calciomercato Monza, altro big nel mirino | Galliani scatenato!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…