La Serie B nella sessione estiva di calciomercato potrebbe accogliere il calciatore in scadenza: addio all’Inter per la cadetteria
Lo stato di attesa continuerà per le prossime settimane, con il mese di giugno che dovrebbe accogliere il ritorno in campo del campionato cadetto. La Serie B guarda dunque con ottimismo al futuro, con la sessione di calciomercato estivo che è sempre più vicina. In tal senso, un calciatore dell’Inter potrebbe decidere di tentare l’avventura in B: il club pronto all’assalto a giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici
In casa Spezia il prossimo mercato rischia di portare via uno dei pilastri dell’ultima annata di B: Simone Scuffet. Il portiere, tra i migliori in cadetteria, è corteggiatissimo dal Torino che potrebbe riportarlo in Serie A. Il club ligure avrebbe posto le sue attenzioni proprio nel massimo torneo italiano per la caccia all’erede. Si tratterebbe di Daniele Padelli, portiere dell’Inter che a 34 anni potrebbe salutare la società nerazzurra. Padelli, 34 anni, è in scadenza il prossimo giugno e rappresenterebbe un colpo di spessore ed esperienza per la categoria.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sono due, tuttavia, i nodi che la dirigenza dello Spezia dovrà sciogliere per portare il nativo di Lecco in B. Il primo è l’ingaggio, alto, per i parametri dello Spezia. In tal caso, si lavorerebbe al ribasso per rimanere nei paletti economici imposti dalla società. Il secondo nodo è quello del rinnovo, possibile ma non scontato, del portiere con il club di Steven Zhang. Padelli potrebbe infatti rimanere un altro anno all’Inter, prolungando l’accordo in scadenza fino al 30 giugno 2021.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juve e Inter, il colpo può saltare | Assalto dalla Premier
Situazione dunque in stallo con la dirigenza spezzina alla finestra: l’obiettivo per il post Scuffet, a parametro zero, si chiama Daniele Padelli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Quaresma in Serie B | Il piano di Milan e Inter
LEGGI ANCHE >>>Spezia, mascherine con il logo del club | Smentita UFFICIALE
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…