Coronavirus, morto il nonno di Scuffet: “Parerò anche per te”

Il Coronavirus continua a mietere vittime: tra queste, il nonno del portiere dello Spezia Simone Scuffet. Le sue parole

Calciomercato serie A Torino Scuffet
Simone Scuffet è nel mirino dei granata (Getty Images)

Il Coronavirus continua a strappare migliaia di persone ai propri cari, in una situazione quasi surreale per l’Italia e non solo. In tal senso, con lo stop forzato dei campionati, i calciatori attendono la possibilità di tornare in campo per concludere la stagione. Tra questi Simone Scuffet, estremo difensore dello Spezia, che nelle scorse ore ha purtroppo perso il nonno a causa del Covid-19: ecco le sue parole al ‘Messaggero Veneto’.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, presidente Perugia: “In campo come i mercenari”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Livorno, annuncio di Spinelli sulla cessione del club

Spezia, Scuffet ricorda il nonno: “Ti porteremo nel cuore”

Scuffet calciomercato Spezia
Scuffet (Getty Images)

Poche ma significative le parole di Simone Scuffet che negli ultimi giorni ha vissuto un grave lutto familiare. Si è spento infatti il nonno del portiere dell’Udinese, in questa stagione in prestito in Serie B allo Spezia, a causa del Coronavirus. “Giovanni Visintini di Remanzacco, mio nonno, ci ha lasciati sabato dopo giorni di lotta contro il Covid-19″, ha dichiarato il 23enne friulano che ha poi aggiunto: “Aveva 91 anni, ha vissuto una vita felice. Lo ricorderemo con affetto e lo porteremo nel cuore“. Parole strazianti del giovane calciatore che ha poi voluto fare una promessa a nonno Giovanni: “D’ora in avanti, parerò anche per te”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

L’isolamento a cui è sottoposto il giocatore non è facile e come tutti, Scuffet prova ad analizzare la situazione: “Capisco chi ha perso i propri cari, è la prima volta che viviamo qualcosa del genere. Rendiamoci conto però”, ha concluso Scuffet, “che ogni sera ci siano centinaia di persone affrante dal dolore”.

LEGGI ANCHE >>>Ascoli, Scamacca: “Porte chiuse? Non è calcio, per tornare alla normalità…”

Scuffet
Scuffet (getty Images)
S.C