Calciomercato Livorno, annuncio di Spinelli sulla cessione del club

cassione Livorno Spinelli
Aldo Spinelli @ Getty Images

Ancora irrisolta la questione relativa alla cessione del Livorno. Il presidente Spinelli annuncia un nuovo clamoroso scenario

Tiene ancora banco, in casa Livorno, la questione relativa alla cessione del club. Il presidente Aldo Spinelli ha più volte dichiarato concluso il suo incarico con gli amaranto e lo ha fatto ancora una volta al Corriere dello Sport oggi in edicola. Ma, l’imprenditore, ha anche rivelato un nuovo clamoroso scenario nel caso in cui la trattativa con Yousif non dovesse andare secondo le previsioni: “Cosa succederà se Yousif dovesse tirarsi indietro? E’ chiaro: porterò le chiavi della società al sindaco. Noi con il Livorno abbiamo finito”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il centrocampista: “Io fuggito da scontri etnici, qui per miracolo!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘può arrivare Ibra’ | La rivelazione

Livorno al sindaco, Spinelli: “Yousif deve promettermi una cosa”

Chiavi al sindaco Luca Salvetti, dunque, in caso di mancato accordo con Yousif. La patata bollente passerebbe così nelle mani del primo cittadino livornese. Tutto sommato, però, Spinelli è fiducioso che la trattativa con l’olandese si concluderà secondo gli accordi. A tal proposito ha aggiunto: “Sono sicuro che Yousif verserà la fideiussione e diventerà il proprietario del Livorno“. Ma, prima del passaggio di consegna, il patron vuole strappare una promessa al nuovo acquirente: “Gli metterò davanti una promessa che dovrà mantenere: quella di confermare Antonio Filippini allenatore. Avrei dovuto farlo io dopo il primo esonero di Roberto Breda ma fui male consigliato. Filippini è bravo e competente, farà un’ottima carriera in panchina”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

cessione Livorno
Aldo Spinelli, sta cedendo il Livorno (Getty Images)

Infine, Spinelli ha dichiarato su Yousif: “Farebbe un affare perché acquisterebbe il Livorno praticamente gratis con gli stipendi che risparmierà in quanto il campionato non riprenderà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie C, caso promozione a sorteggio | Lo sfogo di Ghirelli!

Calciomercato, torna l’ex Juventus per l’assalto alla Serie A