Calciomercato, ‘può arrivare Ibra’ | La rivelazione

Calciomercato Benevento Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Possibile colpo alla Ibrahimovic per la Serie A. Il Benevento si prepara a grandi cose, lo ha dichiarato il difensore del club giallorosso Barba

E’ stata un’annata indimenticabile per il Benevento, prima con un netto distacco (20 punti) sull’inseguitrice Crotone e già proiettata da tempo verso la Serie A. La promozione è quasi scontata, a meno di clamorosi diversi provvedimenti a causa del caos creato dal coronavirus. Intanto però il club pensa in grande e si prepara alla stagione che verrà immaginandosi a lottare tra le big del massimo campionato italiano. Il club campano ha intervistato il proprio difensore Federico Barba, il quale ha parlato, tra le varie cose, anche di calciomercato e dei possibili grandi colpi per i giallorossi in A. “Non mi hanno impressionato i nomi che il presidente Vigorito ha fatto a gennaio, come quello di Ibrahimovic. Ha le potenzialità per portare a casa calciatori del genere. A questo punto aspettiamoci delle sorprese l’anno prossimo”, ha detto il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, caso promozione a sorteggio | Lo sfogo di Ghirelli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna l’ex Juventus per l’assalto alla Serie A

Barba: “Mi aspettavo difficoltà, invece…”

Lecito aspettarsi colpi del calibro di Ibrahimovic, dunque, per il Benevento. O almeno questo è quanto suggerito da Barba, che ha parlato anche del suo approdo nel club di Vigorito: “Foggia mi cercava da tempo, questo aspetto ha influito nella mia scelta. Al Valladolid ho deciso di cambiare perché l’allenatore mi chiedeva altre cose, quindi l’opportunità sannita l’ho colta al volo”. E sulle sue aspettative ha rivelato: “Ho trovato un gruppo fantastico. Certo, mi aspettavo qualche difficoltà nell’inserirmi all’interno di una squadra perfetta, ma i compagni mi hanno subito accolto alla grande e questa ha facilitato tutto”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Benevento Rherras Qarabag
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Infine, pensando alla Serie A ha concluso: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Tra i grandi non avrei problemi a giocare anche come terzino: l’ho fatto anche ai tempi del Chievo Verona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occhi in Francia per il bomber | Il Brescia sfida la B

Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero