Calciomercato Spezia, Scuffet in Serie A | C’è anche una big!

Stagione ottima per Simone Scuffet prima della sosta forzata dall’emergenza Coronavirus. Al termine della stagione l’ex Udinese potrebbe far ritorno in Serie A. 

Coronavirus Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha inevitabilmente bloccato anche la stagione di Serie B. Proprio in cadetteria l’ex promessa del calcio italiano, Simone Scuffet, sembrava aver ritrovato la propria dimensione rilanciandosi ad alti livelli con la maglia dello Spezia. Un nuovo exploit che secondo quanto sottolineato da SerieBnews.com, nelle scorse settimane, potrebbe anche riportare riportare l’estremo difensore in Serie A, campionato che, per le sue qualità e il suo ottimo potenziale potrebbe essere quello giusto. Scuffet infatti stava vivendo una buona annata in Liguria in prestito dall’Udinese. Al termine dell’accordo infatti il classe 1996 dovrebbe far ritorno in bianconero, anche se la destinazione finale potrebbe essere un’altra. Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, futuro Scuffet | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Spezia, Scuffet torna in Serie A: ci pensa la Lazio

Calciomercato serie A Torino Scuffet
Simone Scuffet è nel mirino dei granata (Getty Images)

Pochi dubbi dunque sul futuro di Scuffet che certamente non resterà ancora in Serie B. Il momento del grande salto sembra finalmente giunto e non è da escludere che una volta tornato a Udine possa partire in cerca di una nuova esperienza in massima serie. Tra le squadre maggiormente interessate al quasi 24enne estremo difensore potrebbe esserci anche la Lazio di Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A | Tre nomi nel mirino

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

In caso di affondo i biancocelesti potrebbero anche provare ad imbastire uno scambio con l’Udinese, inserendo nella trattativa per Scuffet anche il terzo portiere Guido Guerrieri. Il classe 1996 romano nel caso potrebbe in seguito anche essere girato dalla stessa società friulana in Serie B con la formula del prestito per accumulare esperienza in cadetteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: Silvestre rescinde? Ecco come stanno le cose

Coronavirus, il presidente non ha dubbi: “Serie B da annullare”