Calciomercato, futuro deciso | Il giocatore vola in Serie A

In attesa di conoscere con certezza la possibile ripresa dei campionati, i club lavorano in ottica calciomercato: ecco chi dovrebbe salutare la Serie B

Grande Torino
Pallone Serie B (Getty Images)

Non è ancora certo se e quando i campionati riprenderanno, anche se nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità. L’emergenza Coronavirus non rallenta quelli che sono i piani delle società di Serie B in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Un’estate che potrebbe vedere l’addio di uno dei protagonisti in casa Salernitana: ecco cosa può accadere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, si lavora a due prestiti | Possibilità di riscatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter | Il baby bomber può cambiare squadra!

Calciomercato Serie B, addio Salernitana: il futuro si chiama Lazio

Calciomercato Lazio Jallow Salernitana
Simone Inzaghi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Le Cronache’, il destino di Patryk Dzczek parrebbe già essere segnato. Nonostante le voci dei giorni scorsi che vedevano una possibile permanenza in campania, il centrocampista polacco è pronto al grande salto in Serie A. Ad attenderlo c’è infatti la Lazio, proprietaria del suo cartellino che aveva girato in prestito annuale proprio alla società granata. L’idea del club biancoceleste sarebbe quella di portare in ritiro il classe ’98 lasciando a Simone Inzaghi ogni valutazione.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Non è infatti improbabile che il mister piacentino possa decidere di tenerlo e testarlo almeno nella prima parte della stagione 2020/21. Dziczek si è rivelato uno dei centrocampisti di maggior rendimento dell’attuale annata con 14 presenze con la maglia della Salernitana in Serie B e due assist vincenti per i compagni, in campionato.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Benevento e Pordenone le promosse: nuova clamorosa ipotesi

Calciomercato
Dziczek, centrocampista della Salernitana (Getty Images)

Numeri e prestazione che hanno destato l’interesse e la curiosità di Inzaghi, deciso a valorizzare il 22enne in quello che sarebbe il grande salto nel massimo torneo italiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura | Le ultime

S.C