Calciomercato Inter | Il baby bomber può cambiare squadra!

Maxi Lopez Crotone Salcedo
Maxi Lopez, Crotone (Getty Images)

Con un contratto in scadenza nel prossimo giugno, per l’attaccante potrebbe arrivare l’addio al club: possibile sostituto dall’Inter

Buona la stagione disputata dal Crotone fino al momento dello stop dei campionati. Il club, guidato da Giovanni Stroppa, ha confermato le aspettative della scorsa estate, quando dopo la retrocessione si puntava ad una rapida risalita in A. Di certo in tale direzione non c’è ancora nulla, ma la classifica, al momento, è favorevole ai calabresi, che sfregano le mani in vita di un ritorno in massima serie. Da definire, per la dirigenza, saranno alcune situazioni contrattuali legati a diversi calciatori. In attacco è in scadenza Maxi Lopez, il colpo della scorsa estate che si è poi rivelato un mezzo flop – solo 8 presenze e 1 gol – e che è stato al centro di polemiche negli ultimi giorni per alcune imprudenti dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i nuovi Chiesa e Castrovilli nell’affare Rugani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio

Crotone, Salcedo ipotesi concreta

Per questo risulta difficile credere, a meno di imprevedibili colpi di scena, che il club voglia rinnovare con l’ex Milan e Torino. Con vista sulla Serie A, il Crotone potrebbe pensare ad un rinforzo giovane ed ambizioso, un gioiellino di proprietà Inter ma girato in prestito, in questa stagione, all’Hellas Verona. Si tratta di Eddie Salcedo. Il classe 2001 ha vissuto un campionato molto travagliato con gli scaligeri per via di un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi e a stare lontano dal terreno di gioco per diversi mesi. Le sue doti non sono però messe in discussione ed i nerazzurri puntano molto sulla sua crescita per riaccoglierlo, in futuro, più maturo e pronto per giocare ad altri livelli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Crotone Salcedo
Eddie Salcedo (Getty Images)

Per tale ragione il Crotone potrebbe essere il club ideale, per Salcedo, per esprimersi al meglio nella prossima stagione. L’Inter cederebbe senza problemi in prestito il diciottenne, che in rossoblu potrebbe avere l’opportunità di sfoggiare tutto il proprio talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, super duello per il ritorno del difensore dall’Olanda

Calciomercato, colpo UFFICIALE dall’Under 23 | I dettagli