Calciomercato Juventus, i nuovi Chiesa e Castrovilli nell’affare Rugani

Il difensore della Juventus piace alla Fiorentina, che potrebbe mettere sul piatto alcuni giovani della Primavera o in prestito tra Serie B e C

Daniele Rugani (Getty Images)

Daniele Rugani potrebbe fare le valigie e lasciare la Juventus in estate. Il difensore, guarito dal Covid-19, non rientrerebbe nei piani del club bianconero per la prossima stagione vista l’abbondanza nel reparto difensivo di Sarri. L’ex Empoli è già stato vicino all’addio nelle ultime sessione di mercato, con la Fiorentina che rimane sulle tracce del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio

Il club di Commisso sarebbe una delle società maggiormente interessate a Rugani, con la Juventus che valuta sui 15-20 milioni di euro il cartellino del 26enne centrale. Una cifra che la società viola potrebbe tentare di abbassare, inserendo qualche controparita nel possibile affare con la società campione d’Italia.

Calciomercato, da Brancolini a Ranieri: le contropartite in ballo con la Fiorentina

Federico Brancolini (Getty Images)

La ‘Vecchia Signora’ potrebbe mettere gli occhi su alcuni giovani della Primavera viola. Il portiere Brancolini, il difensore Delle Mura e il centrocampista Bianco possono essere dei nomi al vaglio della Juve per la formazione Under 23 allenata da Pecchia. Sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza della Continassa potrebbero rientrare anche anche Gori e Hristov, più maturi calcisticamente rispetto ai nomi fatti in precedenza e che in questo momento sono in prestito rispettivamente all‘Arezzo e al Bisceglie.

LEGGI ANCHE >>> Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Luca Ranieri (Getty Images)

Infine occhio anche ad un possibile interesse della Juventus per Ranieri, ceduto lo scorso gennaio sempre a titolo temporaneo in Serie B all’Ascoli. Il club torinese, nel caso in cui il terzino classe ’99 rientrasse nell’affare Rugani, potrebbe cederlo a sua volta in prestito per fargli continuare il percorso di crescita o utilizzarlo come pedina di scambio per altre operazioni.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato via libera Inter | Ecco il nuovo Kumbulla

G.M.