Durante questo periodo di attesa per la ripresa in Serie B, la Salernitana lavora per trattenere due giocatori molto importanti in prestito dalla Serie A
La ripresa del campionato di Serie B è ancora una grande incognita. Gli organi competenti lavorano per riuscire a trovare una soluzione per tornare in campo in sicurezza. Nel frattempo, la Salernitana prova a portarsi avanti con il lavoro, cercando di risolvere alcune questioni contrattuali con dei giocatori. La società campana starebbe lavorando alla possibilità di riuscire a trattenere due giocatori in prestito dalla Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus | Allenatore shock: “Tante società scompariranno”
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, clamoroso in Serie B: influezza dubbia per il club
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena clamoroso: “Accordo con la Juventus”
La Salernitana è una delle squadre di Serie B che più ha sorpreso in questa stagione, riuscendo a sovvertire completamente la posizione del campionato scorso, dove giocò i playout per restare nella serie cadetta. Quest’anno invece, la squadra campana si trova al settimo posto, in piena corsa playoff. Così, secondo quanto riportato da ‘Salernitana news’, i granata starebbero lavorando per riuscire a trattenere in squadra due giocatori in prestito dalla Serie A. Il primo sarebbe Pawel Jaroszynski, in prestito dal Genoa e fedelissimo dell’allenatore Ventura, che lo allenò anche al Chievo.
La trattativa potrebbe risolversi pagando il riscatto concordato, che ammonterebbe a circa 2 milioni. L’altro calciatore sarebbe Leonardo Capezzi, in prestito dalla Sampdoria, il quale però avrebbe collezionato solo tre presenze fino ad ora e sul quale la Salernitana si sarebbe riservata un’opzione per la permanenza. Sarà importante riuscire a trattenere i due giocatori per i granata, così da ripartire da due punti fermi in squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus | Vice-presidente allo scoperto: “Risultato positivo”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…