Calciomercato Inter, Esposito in Serie B | Nuova ipotesi!

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere la prossima estate l’approdo di Sebastiano Esposito dall’Inter: i possibili scenari

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Con i campionati fermi a causa dell’emergenza Coronavirus, i club lavorano progettando la prossima stagione. Il calciomercato estivo potrebbe regalare alla Serie B uno dei gioielli di spicco della A, Sebastiano Esposito, pronto a maturare la giusta esperienza in cadetteria. Dai club alla finestra ai possibili scenari per giugno: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, si complica la conferma di Riviere

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso annuncio | Smentita l’ufficialità!

Calciomercato Serie B, chance Esposito: i club alla finestra

Sebastiano Esposito (Getty Images)

L’Inter ha tutta l’intenzione di puntare forte sul gioiellino Sebastiano Esposito. L’attaccante sarà blindato, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, al compimento dei 18 anni la prossima estate. Si vuole evitare l’errore Zaniolo ed ecco dunque che per il futuro della punta di Castellammare di Stabia potrebbero aprirsi diverse porte. Dopo il rinnovo fino al 30 giugno 2025, il piano di Marotta potrebbe quindi essere quello di girare Esposito in prestito per dargli continuità ed esperienza.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Se in Serie A il club maggiormente accreditato resta il Parma che aveva sondato il terreno già a gennaio, in Serie B la situazione parrebbe diversa. Molto, o meglio tutto, dipenderà dall’eventuale chiusura degli attuali campionati in sospeso con club come Spal e Brescia al momento virtualmente retrocesse in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>>Inghilterra, clamoroso ritiro a 24 anni | Lo voleva Mourinho

Serie B sostituzioni
Pallone della Serie B (Getty Images)

Proprio piazze come Brescia e Spal rappresenterebbero le primissime opzioni in casa nerazzurra per far maturare Esposito, evitando di farlo ‘soffocare’ in nerazzurro dalla schiacciante concorrenza in attacco.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, Spinelli contro Yousif: “Nuova trattativa da zero”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, occhi in Serie A | Doppio colpo estivo

S.C