Calciomercato, clamoroso annuncio | Smentita l’ufficialità!

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo del calcio. Il Watford, però, ha annunciato un nuovo acquisto, ma l’agente del giocatore ferma tutto

Watford
Watford (Getty Images)

Nonostante l’emergenza Coronavirus i club europei sono al lavoro per numerose trattative di calciomercato. Nelle ultime ore anche il Watford ha annunciato il nuovo acquisto: il giovanissimo Pape Gueye, centrocampista classe 1999 che arriva da Le Havre. L’accordo sarebbe arrivato per i prossimi cinque anni, ma l’agente del giocatore avrebbe bloccato tutto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio dalla Bundesliga

Calciomercato, Pape Gueye al Watford: ma non è tutto chiaro

Watford
Watford (Getty Images)

L’agente del giocatore, però, ha svelato che l’accordo non sarebbe stato ancora finalizzato. Ai microfoni di “The Athletic”, Pierre-Henri Bovis ha svelato che ci sarebbero ancora incomprensioni per questioni contrattuali. Nonostante ciò il Watford ha annunciato l’acquisto nella giornata di mercoledì: “Nulla è risolto. Ora stiamo cercando di risolvere possibili problemi”, ha svelato l’agente Bovis. Infine, ha rivelato: “Le circostanze sono molto strane. La comunicazione del Watford non cambia nulla per noi”. Nelle prossime ore si attende un nuovo comunicato del club inglese per chiarire la questione intorno al giovanissimo centrocampista franco-senegalese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>