Livorno, Spinelli contro Yousif: “Nuova trattativa da zero”

cassione Livorno Spinelli
Aldo Spinelli @ Getty Images

Nuovi problemi perla cessione del Livorno: il presidente Spinelli ancora una volta infuriato nei confronti di Majd Yousif

Tira e molla infinito tra il presidente Aldo Spinelli e Majd Yousif per quel che riguarda la cessione del Livorno. L’attuale presidente del club si aspetta garanzie, che evidentemente tardano ad arrivare dalla controparte. Per questo motivo la trattativa del passaggio di consegna della società rallenta, ancora una volta. A La Nazione, il numero uno amaranto ha dichiarato: “Yousif non l’ho più sentito, ma leggo le sue dichiarazioni. Deve fare solo una cosa: rispettare gli accordi del 28 febbraio, su cui ha chiesto ulteriori sconti e glieli abbiamo fatti”.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, il sindaco ‘minaccia’: “Mancata promozione? Pronto a fare ricorso”

LEGGI ANCHE >>> Venezia, UFFICIALE | Accordo per il taglio degli stipendi

Cessione Livorno, Spinelli: “Non mi faccio prendere in giro”

Ancora, Spinelli ha continuato dicendo, a proposito del nuovo acquirente del Livorno: “Se vuole che paghiamo noi fino a giugno allora fino a quella data i giocatori sono nostri e ci facciamo quello che vogliamo. Possiamo venderli prima del 30 giugno e incassare i soldi delle cessioni. Delle due ne scelga una: non vorrà mica 24 giocatori a 300mila euro, solo gli ultimi ci sono costati 1,8 milioni”. Poi ha tuonato: “Non mi faccio prendere in giro, se si rimangia tutto ripartirà una nuova trattativa da zero”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Livorno spinelli-Yousif
Aldo Spinelli (Getty Images)

Sembra dunque stiano per sorgere nuovi problemi all’orizzonte, che rischiano di rimandare ancora una volta la cessione del Livorno: Spinelli ha minacciato di poter ripartire con una nuova trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Prof. Tarro: “Si può tornare in campo. Col caldo…”

Calciomercato, UFFICIALE il colpo a zero dalla Serie B | Beffa Milan