Benevento, il sindaco ‘minaccia’: “Mancata promozione? Pronto a fare ricorso”

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito, patron del Benevento (Getty Images)

Il sindaco di Benevento Mastella teme che il club sannita possa non essere promosso in Serie A ed avverte: “Pronto a fare ricorso”

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stop dei campionati e alla possibilità che gli stessi possano essere annullati. Queste le parole del primo cittadino sannita, riportate da Ottopagine.it: “Il rischio è quello di non continuare o di riprendere il campionato alla fine di agosto. La mia opinione è quella di determinare la fotografia di quanto fatto fino a questo momento, prendendo in considerazione le classifiche attuali”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, UFFICIALE | Accordo per il taglio degli stipendi

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Prof. Tarro: “Si può tornare in campo. Col caldo…”

Benevento, ricorso in caso di mancata promozione

Poi la ‘minaccia’ di Mastella: “Se ciò non dovesse accadere, vi dico che ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Vicenza – città che hanno gli stessi interessi di promozione del Benevento – per fare ricorso insieme contro questa forma di procedura anomala, caratterizzata da furberia e ladrocinio da parte di chi vuole fermarsi come se non fosse successo nulla”. Ancora, il sindaco di Benevento, che si è naturalmente espresso a favore della promozione del club di Vigorito in Serie A, ha continuato: “Addirittura il Brescia, che si può dire sia già in B, ha proposto di far restare il Benevento tra i cadetti nel prossimo anno con un vantaggio di 22 punti. Credo che sia una stronzata incredibile!”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito (Getty Images)

Insomma, il rischio di restare in Serie B per il Benevento suscita dibattito e polemiche: il sindaco Mastella si è dichiarato pronto ad intervenire, se necessario, per evitare che questo possa accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE il colpo a zero dalla Serie B | Beffa Milan

Juventus, addio Under 23 | Raiola lo porta in Serie A