L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo del calcio. Il Watford, però, ha annunciato un nuovo acquisto, ma l’agente del giocatore ferma tutto
Nonostante l’emergenza Coronavirus i club europei sono al lavoro per numerose trattative di calciomercato. Nelle ultime ore anche il Watford ha annunciato il nuovo acquisto: il giovanissimo Pape Gueye, centrocampista classe 1999 che arriva da Le Havre. L’accordo sarebbe arrivato per i prossimi cinque anni, ma l’agente del giocatore avrebbe bloccato tutto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio dalla Bundesliga
L’agente del giocatore, però, ha svelato che l’accordo non sarebbe stato ancora finalizzato. Ai microfoni di “The Athletic”, Pierre-Henri Bovis ha svelato che ci sarebbero ancora incomprensioni per questioni contrattuali. Nonostante ciò il Watford ha annunciato l’acquisto nella giornata di mercoledì: “Nulla è risolto. Ora stiamo cercando di risolvere possibili problemi”, ha svelato l’agente Bovis. Infine, ha rivelato: “Le circostanze sono molto strane. La comunicazione del Watford non cambia nulla per noi”. Nelle prossime ore si attende un nuovo comunicato del club inglese per chiarire la questione intorno al giovanissimo centrocampista franco-senegalese.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…