In casa Benevento si inizia già a lavorare ad i possibili acquisti per la promozione: il sogno per la Serie A è l’ex Juventus
Sembrerebbe ormai solo una formalità la promozione del Benevento in Serie B. La squadra campana ha effettuato una stagione incredibile, raccogliendo 69 punti in 28 partite, primo posto al sicuro con venti punti di vantaggio sul Crotone secondo. Nella società giallorossa si iniziano già a delineare i piani di mercato per la prossima stagione. Il sogno per il ritorno in Serie A sarebbe l’attaccante ex Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Livorno, passaggio di proprietà | Possibile rottura Spinelli-Yousif
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza Coronavirus | Danni da 4 milioni di euro
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero
Il Benevento si prepara al ritorno tra i grandi. Una volta passata l’emergenza Coronavirus, a meno di clamorosi sconvolgimenti, la squadra campana tornerà a giocare in Serie A. Il ritorno nella serie maggiore significa anche puntare ad acquisti importanti, così, come già anticipato da Seriebnews, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, il sogno della società giallorossa sarebbe Sebastian Giovinco. L’attaccante ex Juventus, attualmente all’Al-Hillal, potrebbe essere il grande colpo di mercato del direttore sportivo Pasquale Foggia. Il grande ostacolo per l’operazione potrebbe essere l’ingaggio da 6.5 milioni del calciatore.
Il presidente Vigorito vorrebbe regalarsi il giocatore per la prossima stagione e l’emergenza Coronavirus potrebbe ridimensionare i costi della trattativa. Inoltre il Benevento dovrà essere bravo a superare la concorrenza di un’altra ex squadra della ‘formica atomica, il Parma, che vorrebbe riacquistare il giocatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…