Livorno, passaggio di proprietà | Possibile rottura Spinelli-Yousif

Sembrava ormai vicino alla chiusura il passaggio di proprietà del Livorno, ma ora sembrerebbe poter saltare tutto: rischio rottura con Yousif

Calciomercato Livorno: rescissione per Silvestre. Smentita ufficiale del procuratore Cosentino
Aldo Spinelli @ Getty Images

In Serie B la stagione del Livorno è stata sicuramente molto negativa. Ultimo posto per la squadra toscana e retrocessione in Serie C ad un passo. Nel frattempo il presidente Aldo Spinelli continua a trattare la cessione del club con Yousif, imprenditore pronto a prelevare la società. Nelle ultime ore però, la trattativa sembrerebbe essersi complicata. Futuro ancora in bilico per la cessione del Livorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza Coronavirus | Danni da 4 milioni di euro

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero

Calciomercato Livorno
Aldo Spinelli, presidente del Livorno (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Borrelli, non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Livorno, rottura Spinelli-Yousif: il sindaco Salvetti infuriato

Dopo ventuno anni come presidente del Livorno, Aldo Spinelli sarebbe pronto a cedere le redini del club all’imprenditore Yousif. La trattativa ormai ben avviata però, sembrerebbe poter subire un brusco stop. Infatti secondo quanto riportato da ‘Il Tirreno‘, potrebbe esserci una rottura tra l’attuale presidente ed il possibile acquirente, il tutto a causa di un comunicato pubblicato dalla società livornese, nel quale la famiglia Spinelli dichiara di attendere la fideiussione direttamente o tramite il sindaco di Livorno, Luca Salvetti.

Livorno spinelli-Yousif
Aldo Spinelli (Getty Images)

Il sindaco avrebbe poco gradito questo comunicato, provocando anche malumori da parte di Yousif. Vedremo come riuscirà a risolversi la situazione e se la trattativa si concluderà in maniera positiva, con il passaggio di proprietà tanto atteso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, grande ritorno dall’Inghilterra | In tre ci pensano