Calciomercato Benevento, Foggia pronto a una pazzia | Lo riporta in Italia

In casa Benevento si inizia già a lavorare ad i possibili acquisti per la promozione: il sogno per la Serie A è l’ex Juventus

Benevento Gori
Foggia e Vigorito, Benevento (Getty Images)

Sembrerebbe ormai solo una formalità la promozione del Benevento in Serie B. La squadra campana ha effettuato una stagione incredibile, raccogliendo 69 punti in 28 partite, primo posto al sicuro con venti punti di vantaggio sul Crotone secondo. Nella società giallorossa si iniziano già a delineare i piani di mercato per la prossima stagione. Il sogno per il ritorno in Serie A sarebbe l’attaccante ex Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Livorno, passaggio di proprietà | Possibile rottura Spinelli-Yousif

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza Coronavirus | Danni da 4 milioni di euro

Sebastian Giovinco (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero

Calciomercato Benevento, il sogno per la Serie A è Sebastian Giovinco

Il Benevento si prepara al ritorno tra i grandi. Una volta passata l’emergenza Coronavirus, a meno di clamorosi sconvolgimenti, la squadra campana tornerà a giocare in Serie A. Il ritorno nella serie maggiore significa anche puntare ad acquisti importanti, così, come già anticipato da Seriebnews, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, il sogno della società giallorossa sarebbe Sebastian Giovinco. L’attaccante ex Juventus, attualmente all’Al-Hillal, potrebbe essere il grande colpo di mercato del direttore sportivo Pasquale Foggia. Il grande ostacolo per l’operazione potrebbe essere l’ingaggio da 6.5 milioni del calciatore.

Calciomercato Benevento Giovinco
Sebastian Giovinco (Getty Images)

Il presidente Vigorito vorrebbe regalarsi il giocatore per la prossima stagione e l’emergenza Coronavirus potrebbe ridimensionare i costi della trattativa. Inoltre il Benevento dovrà essere bravo a superare la concorrenza di un’altra ex squadra della ‘formica atomica, il Parma, che vorrebbe riacquistare il giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS