Calciomercato Serie B, l’ex Verona pronto al rientro | I club alla finestra

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere il ritorno, dal 2020/21, di Fabio Grosso: numerosi club interessati all’ex terzino

Serie B Coronavirus Pordenone Lovisa
Pallone della Serie B (Getty Images)

Non è un momento semplice per il calcio italiano, con i campionati interrotti a causa del Coronavirus. Una situazione intricata con la soluzione che potrebbe essere ancora lontana diverse settimane. D’altro canto i club sono ‘costretti’ a pensare alla prossima stagione, a partire dalle riconferme degli attuali tecnici fino al calciomercato. In tal senso, potrebbe fare ritorno una vecchia conoscenza della Serie B già la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, Scuffet in Serie A | C’è anche una big!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, in estate si ‘pesca’ dalla Roma | Lo porta Raiola

Calciomercato Serie B, c’è la fila per Grosso: i possibili scenari

Calciomercato Serie B
Fabio Grosso (Getty Images)

Il 2020 potrebbe essere l’anno del ritorno in Serie B di Fabio Grosso. Il tecnico romano, reduce dalla sfortunata e brevissima esperienza con il Brescia, pare pronto a tornare su un’importante panchina di Serie B. Molto se non tutto dipenderà dagli esiti dell’attuale stagione, congelata ed in attesa di un epilogo definitivo. Prima di Brescia, Grosso era già stato protagonista in cadetteria soprattutto alla guida dell’Hellas Verona e del Bari. Sull’ex terzino della Nazionale di Lippi ci sarebbe la Spal con Di Biagio, il cui contratto scadrà proprio a giugno, che è legato alla difficile permanenza in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Possibile l’interessamento anche del Lecce in caso di retrocessione mentre in B, attualmente, sono 3 le società che pongono Grosso nel mirino. Il Chievo potrebbe ripartire dall’allenatore 42enne per ritentare la scalata alla Serie A. Lotito potrebbe affidargli la Salernitana, con Ventura a scadenza di contratto pronto a lasciare dopo una sola stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Inter | Sbarca gratis in Serie B

Calciomercato Serie B
Fabio Grosso (Getty Images)

Possibile rivoluzione targata Grosso anche ad Empoli, con il presidente dei toscani Corsi che saluterebbe Marino per poi puntare proprio l’ex difensore. Situazione in divenire ma la via pare ormai tracciata: il destino di Fabio Grosso si chiamerà ancora una volta, con ogni probabilità, Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, primo regalo per Pirlo | Ma occhio al Milan: le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, il presidente non ha dubbi: “Serie B da annullare”

S.C