Calciomercato Salernitana, rottura con Jallow | Addio più vicino

Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’agente il futuro di Lamin Jallow sembrerebbe essere scritto: attaccante sempre più lontano dalla Salernitana

Lamin Jallow (Getty Images)

Nonostante i campionati siano stati sospesi, il calciomercato non si ferma mai. In Serie B, l’agente dell’attaccante della Salernitana, Lamin Jallow, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del giocatore in esclusiva ai microfoni di SERIEBNEWS, che lo allontanerebbero dalla società campana nella prossima stagione. La dirigenza granata sembrerebbe non aver apprezzato le dichiarazioni dell’agente ed il futuro dell’attaccante sembrerebbe essere ormai deciso.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Galliani: “Finire il campionato e vendere la Serie A”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Mihajlovic guarda in Serie B | Concorrenza dalla Premier

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, accordo Lega Pro-Aic | Il comunicato ufficiale

Calciomercato Salernitana, Jallow sempre più lontano dai granata

Sembra ormai segnato il destino del bomber di Serie B. Circa una settimana fa l’agente Luigi Sorrentino ha sconvolto il futuro di Lamina Jallow alla Salernitana. Infatti il procuratore del calciatore dichiarò in esclusiva ai microfoni di Seriebnews: “Se Jallow andrà via da Salerno? Penso di sì, se verrà fuori la giusta occasione, ma bisognerà attendere”. Dopo queste dichiarazioni, l’agente Sorrentino ha voluto chiarire ai microfoni di ‘TuttoSalernitana‘:”È soltanto un mio pensiero, non è stato Jallow a chiamarmi per dire di andare via. Ritengo, però, che se sia meglio per tutti che un atleta cambi aria se in due anni non riesce ad esprimersi”. Dichiarazioni che però non risanano la situazione tra il club e l’attaccante, che ormai sembrerebbe destinato a lasciare la squadra campana a fine stagione.

Calciomercato Salernitana agente Jallow Al Alhy
Jallow (Getty Images)

In questi giorni la società potrebbe aver avviato contatti direttamente con il giocatore per chiedergli di dare comunque il massimo fino a fine stagione, sperando poi di riuscire a ripagare l’investimento nella prossima sessione estiva di mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Empoli, Mancuso:”La ripresa non mi spaventa” | Poi ‘punta’ la Serie A