Calciomercato, Mihajlovic guarda in Serie B | Concorrenza dalla Premier

Bologna Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il mirino di Mihajlovic in Serie B. Per rinforzare la difesa del suo club, il serbo starebbe pensando al giovane talento: piace al Bologna Erlic

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic guarda in Serie B per trovare il giusto rinforzo per la difesa. Il reparto arretrato degli emiliani necessita infatti qualche miglioramento, avendo subito ben 42 gol fin qui. Per tale ragione, con il blocco dei campionati imposto dallo stato di emergenza che l’Italia si ritrova ad affrontare, per al dirigenza è tempo di stilare una lista dei possibili colpi da fare nel calciomercato estivo. Tra i nomi già segnati ci sarebbe anche Martin Erlic, talentuoso difensore centrale dello Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal sogno Inter al ritorno in Serie B

Bolgona-Erlic, concorrenza dalla Premier

Il ventiduenne, dopo essersi lasciato alle spalle un fastidioso problema al ginocchio, ha trovato grande continuità in questa stagione e si è imposto più volte tra i migliori dei suoi.  Ad oggi il cartellino di Erlic appartiene totalmente allo Spezia, che lo ha acquistato definitivamente in estate dal Sassuolo. In futuro il croato potrebbe tornare in Serie A e ancora in un club emiliano, ma stavolta a tinte rossoblu. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il Bologna deve però guardarsi intorno, perchè su Erlic ci sarebbe un forte interesse anche dalla Premier League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Spezia Erlic Southampton Crystal palace
Martin Erlic (Getty Images)

Club come Southampton e Crystal Palace lo starebbero seguendo da tempo e potrebbero fiondarsi al suo inseguimento in estate, con offerte molto ricche per quello che viene considerato il ‘nuovo Skriniar’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus | Stipendi giocatori: Damiani va all’attacco!

Calciomercato, piano Juve: i gioielli dell’Under 23 per anticipare il Real