Il Torino è alla ricerca dell’erede di Sirigu fra i pali: Massimo Bava ha messo gli occhi su tre portieri della Serie B, i granata preparano l’assalto.
In attesa di conoscere il destino della Serie A, il Torino lavora sul futuro e pensa all’erede di Salvatore Sirigu fra i pali. Arrivato nel capoluogo piemontese nel 2017 dopo l’esperienza al PSG, il portiere sardo si è subito imposto come un pilastro dell’undici granata e la chiamata della Nazionale è stata una conseguenza inevitabile. Il Torino, con l’età di Sirigu che avanza, sta pensando ad un giovane portiere di qualità a cui affidare la porta in futuro. Gli uomini di mercato granata hanno messo gli occhi su tre portieri della Serie B, per i quali potrebbe essere arrivato il momento del grande salto in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Frosinone, ESCLUSIVO agente Paganini sul futuro: “Adesso ha un solo obiettivo”
La ricerca da parte del Torino di un vice Sirigu è iniziata: secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, i granata avrebbero individuato in Scuffet l’obiettivo numero uno fra i ‘numeri 1’. Il portiere friulano classe ’96 è ancora di proprietà dell’Udinese, ma lo Spezia potrebbe esercitare il diritto di riscatto, magari proprio il Torino alle spalle. Massimo Bava sarebbe rimasto molto colpito dalle prestazioni di Scuffet in liguria e vorrebbe lui come erede di Sirigu a Torino.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Serie B: i tre punti condivisi con Balata sull’eventuale ripresa
Non è solo Scuffet ad essere finito fra i radar del Torino: sempre secondo il quotidiano piemontese, i granata starebbero seguendo da vicino anche gli sviluppi di Alberto Paleari del Cittadella e di Lorenzo Montipò, stella del Benevento. Bava ha individuato in questi tre portieri una stringente lista di possibili candidati al ruolo di vice, prima, e di erede poi, di Salvatore Sirigu in maglia granata.
La Serie A ha messo gli occhi su tre portieri di Serie B per l’anno prossimo: il Torino in estate vuole acquistare uno fra Scuffet, Paleari e Montipò.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Promozioni in Serie A, Vrenna contro Stirpe | Cosa dice il regolamento
Calciomercato Ascoli, Stellone resiste | No a una ricca buonuscita
Bufera social | Maglia Juventus in allenamento: tifosi furiosi!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…