Calciomercato Ascoli, Stellone resiste | No a una ricca buonuscita

Calciomercato Ascoli Stellone esonero Abascal
Roberto Stellone (Getty Images)

Di tagliare i ponti con l’Ascoli non ne vuole proprio sapere Roberto Stellone. Il tecnico ha rifiutato una corposa buonuscita

Dura ormai da diverse settimane il nodo tra l’Ascoli di Massimo Pulcinelli e Roberto Stellone. Il tecnico ex Palermo non ha conseguito i risultati sperati alla guida dei bianconeri, mettendo a rischio la permanenza del club in Serie B. Pertanto il patron ha deciso, da ormai più di un mese, di affidare la guida della rosa al più giovane Guillermo Abascal, attualmente tecnico della Primavera. Una successione semplice, sulla carta, ma non nei fatti. Tant’è che il tecnico della prima squadra non ne vuole sapere di interrompere il proprio contratto con l’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Schwoch: “Campionato sospeso? Anche il Frosinone merita la promozione…”

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Niente Serie A: annuncio shock dell’esterno!

Stellone, buonuscita rifiutata: possibile sospensione del compenso

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere Adriatico, Stellone avrebbe perfino rifiutato una corposa buonuscita per la risoluzione del contratto. Il suo contratto è tra i più alti in essere in Serie B: il tecnico percepirebbe circa 150 mila euro annuali. In ottica di riduzione dei costi, pertanto, il club avrebbe proposto una buonuscita da ben 100 mila euro per la sua rescissione, ma da parte di Stellone sarebbe arrivato un ulteriore rifiuto, nonostante la cifra differisca dal totale ingaggio di ‘soli’ 50 mila euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Ascoli Stellone
Roberto Stellone (Getty Images)

E’ possibile che arrivi una nuova proposta da parte della dirigenza, o che arrivi un taglio netto anche per il tecnico. Al momento si potrebbe procedere per una sospensione del compenso, in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter

Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!