Bufera social | Maglia Juventus in allenamento: tifosi furiosi!

Serie B West Bromwich
Pallone della Serie B (Getty Images)

La Juventus fa infuriare la Serie B… inglese! Un video caricato dal West Bromwich sta facendo infatti molto discutere su Twitter

Anche in Inghilterra, come in Italia, i campionati di calcio ed ogni altro tipo di manifestazione sportiva sono sospesi ed attendono una data per ripartire. Fintanto che l’epidemia non sarà completamente annientata, però, non si potrà tornare in campo. Intanto i calciatori, anche negli UK, si allenano in solitaria per non perdere la forma e per farsi trovare pronti per quando sarà il momento di ritornare in campo. Così è per Jack Fitzwater, difensore del West Bromwich (club che milita in Serie B inglese) che ha postato un video tra le proprie ‘stories’ di Instagram, poi condiviso su Twitter dal club, che ha fatto discutere i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!

Serie B West Bromwich Juventus
Serie B (Getty Images)

West Bromwich, Fitzwater fa infuriare i tifosi: “Tifi Juventus”

Colpo di tacco e palla che si alza a colpire la traversa, il tutto, naturalmente, girato di spalle. Ma c’è un dettaglio non trascurabile che gli ha causato forse più ‘insulti’ che complimenti: nel video in questione il calciatore indossava la maglia della Juventus. E così alcuni tifosi si sono rivolti a lui, nei commenti, accusandolo di non essere un tifoso del West Bromwich ma, appunto, dei bianconeri. “Sei sfacciato; bel colpo, ma indossi la maglia sbagliata; ne abbiamo perso un altro”, sono alcune delle frasi rivolte al calciatore e che si possono leggere sotto al video postato dal club su Twitter.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B

Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”