Frosinone, ESCLUSIVO agente Paganini sul futuro: “Adesso ha un solo obiettivo”

Graziano Battistini, che cura gli interessi del centrocampista del Frosinone, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SerieBnews

Luca Paganini (Getty Images)

Frosinone terzo in classifica dietro l’irraggiungibile Benevento e al Crotone nel campionato di Serie B prima dello stop forzato per l’emergenza coronavirus. La formazione di Nesta è una delle squadre più accreditate per il salto di catagoria alla ripresa delle competizioni, con il presidente Stirpe che ai microfoni di SerieBnews ha alzato la voce in caso di congelamento del torneo e l’ipotesi che vedrebbe due sole promozioni con l’esclusione dei ciociari.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Schwoch: “Campionato sospeso? Anche il Frosinone merita la promozione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone | Caos campionato e ‘giallo’ riscatto

In attesa che la situazione si sblocchi, con le tempistiche del ritorno in campo che restano comunque un’incognità, è anche il calciomercato a tenere banco in casa Frosinone e soprattutto il futuro di Luca Paganini. Il destino del senatore gialloazzurro rimane un rebus, con la trattativa per il rinnovo ancora bloccata nonostante la scadenza del contratto fissata per il prossimo 30 giugno. Paganini senza la firma sul nuovo accordo si svincolerebbe a parametro zero in estate, terminando dopo otto stagioni la sua avventura sul prato verde del ‘Benito Stirpe’.

Calciomercato Frosinone, agente Paganini in esclusiva: “Parleremo del rinnovo a tempo debito”

paganini frosinone
Luca Paganini (Getty Images)

Paganini è un elemento cardine dello scacchiere di Nesta: nel campionato in corso ha collezionato 17 presenze nonostante un infortunio muscolare a gennaio che lo ha tenuto ai box per diverse gare, con quattro reti e due assist all’attivo. Il futuro e la questione rinnovo del 24enne centrocampista fanno discutere nell’ambiente ciociaro e per saperne di più SerieBnews.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Graziano Battistini: “Auguro al Frosinone di riuscire a centrare la Serie A già in questa stagione. Sono in piena lotta, hanno buone possibilità di conquistare la promozione quando riprenderà il campionato. Paganini ha in testa un solo obiettivo e in questo momento pensa solamente a dare il massimo per tornare in Serie A con questa maglia – sottolinea Battistini ai nostri microfoni – Ha sempre dimostrato la sua professionalità, la sua dedizione e quanto ci tiene alla causa Frosinone. Per il resto sono tutti discorsi che si vedranno a tempo debito”.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, ESCLUSIVO Stirpe: “Due soluzioni se non si può rigiocare”

Giorgio Musso