È tempo di bilanci per società e calciatori, costretti a stare fermi a causa dell’emergenza coronavirus. Parla l’attaccante del Perugia
L’emergenza coronavirus ha portato a uno stop forzato di tutti i principali campionati di Europa. Da ormai quasi un mese il pallone ha smesso di rotolare ed è quasi impossibile prevedere la data o il periodo in cui tutto tornerà alla normalità.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus | Stipendi giocatori: Damiani va all’attacco!
In questa fase di attesa, mentre la Lega cerca una soluzione per evitare danni importanti, società e calciatori fanno delle riflessioni riguardo ciò che è stata la stagione e ciò che sarà se si dovesse ripartire o meno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piano Juve: i gioielli dell’Under 23 per anticipare il Real
A parlare durante questa emergenza è l’attaccante del Perugia Christian Capone, il quale ha analizzato il suo percorso fin qui svelando anche un retroscena di mercato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di calciogrifo.it: “Ho fatto bene a scegliere Perugia, non rinnego questa scelta perché mi volevano fortemente mister Oddo e il direttore Goretti. Qui mi trovo bene anche se la stagione è stata di alti e bassi per me e per tutta la squadra. A gennaio sono rimasto, speravo di avere più spazio ma tempo ce ne sarebbe. Ora c’è questa emergenza e non so se si ripartirà”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana: ripresa Serie B, stipendi e Ventura | ESCLUSIVO Fabiani!
Cambio in panchina: “Con Oddo stavo trovando continuità e l’esonero non è mai positivo per tutti. Cosmi ha dato una mano a livello caratteriale, non era iniziano bene il 2020 ma la vittoria con la Salernitana ci aveva ridato morale”.
Sulle giornate ai tempi del coronavirus: “Le passo tra playstation e serie tv, un po’ come fanno tutti, cercando di allenarmi il più possibile seguendo le indicazioni del preparatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato | Colpo di scena: può tornare Luca Toni!
Coronavirus, Sky vicino agli abbonati: sconto su Sport e Calcio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…