Calciomercato Perugia, bilancio dell’attaccante | ‘Speravo di giocare di più’

È tempo di bilanci per società e calciatori, costretti a stare fermi a causa dell’emergenza coronavirus. Parla l’attaccante del Perugia

Calciomercato Perugia
Tifosi Perugia (sito ufficiale Perugia Calcio)

L’emergenza coronavirus ha portato a uno stop forzato di tutti i principali campionati di Europa. Da ormai quasi un mese il pallone ha smesso di rotolare ed è quasi impossibile prevedere la data o il periodo in cui tutto tornerà alla normalità.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus | Stipendi giocatori: Damiani va all’attacco!

In questa fase di attesa, mentre la Lega cerca una soluzione per evitare danni importanti, società e calciatori fanno delle riflessioni riguardo ciò che è stata la stagione e ciò che sarà se si dovesse ripartire o meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piano Juve: i gioielli dell’Under 23 per anticipare il Real

Calciomercato Perugia, Capone: “Avrei voluto giocare di più ma c’è tempo”

Pescara infortunio Capone piede tempi di recupero 2 mesi
Christian Capone @ Getty Images

A parlare durante questa emergenza è l’attaccante del Perugia Christian Capone, il quale ha analizzato il suo percorso fin qui svelando anche un retroscena di mercato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di calciogrifo.it: “Ho fatto bene a scegliere Perugia, non rinnego questa scelta perché mi volevano fortemente mister Oddo e il direttore Goretti. Qui mi trovo bene anche se la stagione è stata di alti e bassi per me e per tutta la squadra. A gennaio sono rimasto, speravo di avere più spazio ma tempo ce ne sarebbe. Ora c’è questa emergenza e non so se si ripartirà”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: ripresa Serie B, stipendi e Ventura | ESCLUSIVO Fabiani!

Cambio in panchina: “Con Oddo stavo trovando continuità e l’esonero non è mai positivo per tutti. Cosmi ha dato una mano a livello caratteriale, non era iniziano bene il 2020 ma la vittoria con la Salernitana ci aveva ridato morale”.

Stefano Colantuono (Getty Images)
Stefano Colantuono (Getty Images)

Sulle giornate ai tempi del coronavirus: “Le passo tra playstation e serie tv, un po’ come fanno tutti, cercando di allenarmi il più possibile seguendo le indicazioni del preparatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato | Colpo di scena: può tornare Luca Toni!

Coronavirus, Sky vicino agli abbonati: sconto su Sport e Calcio