Il portiere della Cremonese, Micheal Agazzi, affronta il tema della ripresa del campionato: le dichiarazioni dell’estremo difensore tra Coronavirus e futuro
L’emergenza Coronavirus ha colpito duramente anche il mondo del calcio, molti giocatori sono stati contagiati ed i campionati sono stati sospesi, con la data di ripresa che resta ancora un’incognita. A parlare della situazione che sta vivendo il calcio italiano e di quando e se si riprenderà, è stato il portiere della Cremonese, Michael Agazzi, che ha rilasciato dichiarazioni sul ritorno in campo e sul proprio futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Il gioiellino regala Kumbulla
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, sfida ad un club di A per l’attacco
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, idee chiare per Frattesi | Una big di Serie A per il futuro
L’Italia, come il mondo intero, continua a combattere la battaglia contro un nemico silenzioso, il Coronavirus. Anche il mondo del calcio è stato colpito, portando alla sospensione dei campionati nazionali ed internazionali, rinviandoli a data da destinarsi. Proprio della ripresa del campionato ha parlato il portiere della Cremonese, Michael Agazzi, che in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport‘, alla domanda ”Quando si torna a giocare?”, risponde: ”Ora è impensabile. Amo il calcio, ma ora penso soltanto a chi non ce la fa, a chi è malato, a chi anche 20 giorni dalla guarigione si sente a pezzi. Il calcio è uno sport di contatto, per ogni partita una società sposta 40-50 persone. Difficile immaginarsi la normalità”.
Infine c’è spazio anche per parlare del suo futuro da giocatore: ”Sono in scadenza, ne riparliamo a giugno. L’estate scorsa avevo qualche dubbio, poi ho deciso di continuare. Ora non so, vivo alla giornata”.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il Bruges preoccupa lo Spezia: “Speriamo ci paghino”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…