Calciomercato, idee chiare per Frattesi | Una big di Serie A nel futuro

Empoli Frattesi Roma
Davide Frattesi (Getty Images)

La grande stagione fin qui disputata con l’Empoli lo proietta in un grande club. Frattesi ha già le idee chiare per il futuro: vuole la Roma

Ha un futuro che promette bene Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dell’Empoli. Il cartellino del calciatore appartiene al Sassuolo, ma i neroverdi potrebbero perdere il proprio gioiellino, che in Serie B sta brillando, a scapito di altri grandi club. Sul talento pare ci siano infatti gli occhi di molte importanti società. Intanto, al Corriere dello Sport, lo stesso centrocampista ha ammesso di avere un debole per la Roma: “Trigoria è casa mia. In Primavera ho vinto Supercoppa e Coppa Italia, sfiorando lo scudetto insieme a Luca Pellegrini, Tumminello, Marchizza e altri. Alberto De Rossi è stato un secondo padre per noi”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, dalla Lega Serie B l’appello per sostenere la ricerca

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Novara sulla cassa integrazione

Calciomercato, Frattesi sogna la Roma

E nonostante per lui Empoli sia un “posto davvero speciale”, sa che questo potrebbe essere soltanto un “anno di esperienza”. Indizi sul futuro in giallorosso potrebbero essere anche i suoi idoli, Daniele De Rossi e Francesco Totti, bandiere storiche del club e campioni indiscussi del grande calcio mondiale. Frattesi infine ha gettato un altro indizio che potrebbe far pensare ad un possibile approdo alla Roma. Sui suoi sogni nel cassetto ha infatti rivelato: “Segnare almeno 8 gol quest’anno. E vincere un trofeo con la maglia della Roma.”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Empoli Frattesi Roma
Davide Frattesi (Getty Images)

E così il giovane talento dei toscani che si ispira a De Bruyne si proietta, immaginariamente, in un futuro vincente alla Roma. E chissà che il prossimo calciomercato non possa venire incontro ai suoi sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”

Calciomercato Spezia, difensore e non solo | Torino all’assalto