Serie B, il Bruges preoccupa lo Spezia: “Speriamo ci paghino”

Spezia Okereke Bruges Chisoli
David Okereke (Getty Images)

Lo Spezia rischia di dover attendere ancora a lungo per il pagamento di David Okereke dal Club Bruges: ecco la preoccupazione di Chisoli

Tempi difficili per l’Italia e per il mondo intero, costretto a fare i conti con un’epidemia difficile da contrastare. A risentirne è l’economia in ogni ambito, dal momento che molte attività, tranne quelle di prima necessità, sono ormai ferme da tempo. Anche il calcio è in una fase di stop e non ci sono ancora risposte sul domani. Ad essere danneggiate da queste situazioni i club che non dispongono di grandissime risorse dal punto di vista economico. E così Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha esternato le sue preoccupazioni in merito al pagamento di Okereke.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, annuncio di Moscardelli sul ritiro

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, dalla Lega Serie B l’appello per sostenere la ricerca

Chisoli: “Okereke? Speriamo ci paghino”

Il calciatore è stato acquistato la scorsa estate dal Club Bruges. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, però, il club belga potrebbe ottenere dalla UEFA una licenza particolare, che gli consentirebbe di dilazionare o rinviare di alcuni mesi (dai 6 agli 8) il pagamento delle rate del nigeriano. E così lo Spezia potrebbe dover attendere per incassare i soldi della cessione dello stesso. Patron Chisoli ha dichiarato, a tal proposito: “Dobbiamo capire tutti cosa succede a livello di transazioni. Speriamo che la situazione permetta al Bruges di pagarci, ma come tutti devono riprendere il campionato”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Seire B Chisoli Spezia Okereke
Pallone Serie B (Getty Images)

“Anche noi dovremo capire come allestire i budget, c’è molta incertezza”, ha detto infine lo stesso numero uno dei liguri. Insomma, dall’emergenza coronavirus potrebbe arrivare la grana in casa Spezia, con un possible ritardo del pagamento di Okereke.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Novara sulla cassa integrazione

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”