Sta disputando una grande stagione in Serie B, dove è una delle giovani rivelazioni. Adesso tutte le big sul centrocampista dell’Empoli Ricci
Il calcio è fermo in attesa di notizie per il futuro. Intanto però i dirigenti si guardano intorno per studiare i possibili colpi per il domani. Uno dei migliori profili della Serie B e destinato ad avere un gran mercato nella prossima estate è sicuramente Samuele Ricci. Il giovane centrocampista dell’Empoli ha disputato fin qui una stagione sopra le righe, conquistando l’interesse di molti importanti club. Stando a quanto riferito dal procuratore Federico Pastorello a Tuttosport, infatti, sul classe 2001 dei toscani si sarebbero posate le mire di tutte le big.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma il sogno| Colpa di Balotelli
LEGGI ANCHE >>> Serie B, no al ‘modello Juventus’ | Le parole del presidente
Si era molto parlato, ultimamente, di un interesse del Napoli nei suoi confronti, ma a quanto pare il club di Aurelio De Laurentiis non sarebbe l’unico ad aver adocchiato Ricci. Sul talentino dell’Empoli anche le altre grandi del campionato italiano come Inter, Juventus, Milan e Roma. Il gioiellino pare piaccia un po’ a tutti e, stando così le cose, difficilmente gli azzurri riusciranno a tenerselo stretto ancora a lungo, soprattutto in caso di mancato raggiungimento della Serie A nella prossima stagione. Ma tutto è ancora un incognita per quel riguarda il prossimo campionato e l’evolversi di quello attuale.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Resta però la grande attenzione nei confronti di uno degli emergenti più forti della Serie B. Samuele Ricci, a soli 18 anni, sta facendo parlare un gran bene di sé ed il suo futuro si prospetta di grande rilievo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, splendida iniziativa degli ultrà del Venezia: i dettagli
Calciomercato, incubo Serie B per Balotelli | Lo scenario
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…